IL DIO DELL’AMORE HA CHIAMATO A SE DON FRANCESCO MONTI

Tutta la Parrocchia di San Giorgio ringrazia Dio per il dono di

Mons. FRANCESCO MONTI

che per molti anni ha servito con entusiasmo e passione la comunità dimostrando competenza, sensibilità e dedizione. Animatore instancabile di ragazzi e giovani, accompagnatore di tanti nel discernimento vocazionale, catecheta innovativo nella trasmissione delle fede, amante della bellezza ed esemplarità liturgica soprattutto attraverso il canto, iniziatore e promotore di esperienze associative significative nell’Azione Cattolica e nell’Agesci, ha sempre collocato la sua azione pastorale nel contesto diocesano dando il meglio di sé nella realizzazione del Sinodo Diocesano, la pastorale giovanile, la comunicazione mediatica, il rinnovamento della catechesi. Anche da parroco di S.Antonio in Fermo ha saputo mantenere rapporti cordiali, sinceri, leali con gli amici sangiorgesi con la sua naturale amabilità e simpatia.

Vieni servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo Signore (Mt 25,21)