Orario SS.Messe luglio agosto Porto San Giorgio

CARI TURISTI

bentornati se da tempo Porto San Giorgio è diventato il luogo del vostro buon ritiro estivo e benvenuti se per la prima volta avete scelto questo lembo di Marche per fare vacanza.

Le Comunità Parrocchiali di questa città VI ACCOLGONO e VI OFFRONO ciò che hanno: i loro spazi, i luoghi di preghiera, le iniziative, l’ascolto. La porta di questa Chiesa è sempre aperta all’incontro, all’amicizia, al perdono, all’incoraggiamento e alla speranza sempre più necessari in tempi ancora travagliati e duri.

VI AUGURIAMO

allora che questo non sia un tempo vuoto ma di senso, un tempo per ritrovare il gusto del parlarsi, dell’ascoltarsi, dell’approfondire, del dare spazio a tutte quelle attività gratuite (leggere, ascoltare musica, contemplare paesaggi e borghi, ammirarne la bellezza di cui questa terrà è colma, godere dei momenti di festa che ogni luogo sa esprimere): alimenteranno nel cuore di ognuno di voi il desiderio di un oltre.

I Consigli Pastorali delle Parrocchie di S. Giorgio, S. Famiglia,
Gesù Redentore di Porto San Giorgio

Orario SS. Messe luglio agosto a Porto San Giorgio

S. FAMIGLIA