Programma celebrazione Festa di SAN GIORGIO MARTIRE 2021

Ore 9.30 e ore 11.30 SS.Messe
Ore 17.30 Solenne Concelebrazione Eucaristica
Presiede S.E. L’Arcivescovo-Metropolita S.E. Mons. Rocco Pennacchio
Saranno presenti con i fedeli delle tre Parrocchie cittadine i rappresentanti delle istituzioni locali e territoriali, nonché di enti,organismi e associazioni al servizio della Città.

Ore 19.00 Il busto con le reliquie del Santo Patrono giungerà in forma privata in Largo Silenzi per la BENEDIZIONE DEL MARE

Si ricorda che in Chiesa è ammesso l’ingresso a 200 persone per ogni celebrazione e vanno rispettate le norme vigenti (mascherina, sanificazione,distanziamento, assenza di febbre). In riva al mare per la Benedizione occorre garantire il necessario distanziamento dei presenti, la mascherina, la sanificazione preventiva. Non essendo permessa la Processione sono da evitare assembramenti lungo le strade che conducono al luogo della Benedizione.