ROCCA TIEPOLO TEATRO SUL SAGRATO

XXIII EDIAZIONE DI TEATRO SUL SAGRATO
DELL’ARCIDIOCESI DI FERMO
IL 2 LUGLIO A ROCCA TIEPOLO DI PORTO SAN GIORGIO

Giunta alla XXIII edizione, la rassegna teatrale della Diocesi di Fermo da quest’anno inizia anche una operazione sperimentale di delocalizzazione della rassegna Infatti il primo spettacolo,
venerdì 2 luglio alle ore 21,15 con INGRESSO GRATUITO,
si terrà presso la Rocca Tiepolo, sul retro della chiesa di San Giorgio a Porto San Giorgio.

“La ballata del vecchio marinaio”

di Samuel T. Coleridge, con Stefano De Bernardin, Stefano Tosoni e le musiche di Daniele Astorri,
farà da apripista non solo alla rassegna ma anche alla possibilità di diffondere questa proposta culturale in tutto il territorio della diocesi.
Le altre tre rappresentazioni si svolgeranno, come di consueto, sul sagrato della Cattedrale fermana.
Il filo conduttore di questa edizione è il tema del viaggio, a cui l’opera di Coleridge fa da incipit.

Per scaricare l’intero programma del “TEATRO SUL SAGRATO” cliccare QUI